mercoledì 10 marzo 2010

4 commenti:

  1. Avendolo già vissuto da quasi un mese, posso dire che si tratta di un modo molto semplice ma profondamente simbolico e intenso di entrare in noi stessi, curarci, connetterci con le altre persone e in generale con tutto ciò che è vita ed energia che ci circonda. Un modo bellissimo di donare e crescere.
    Katia

    RispondiElimina
  2. Sì, un'occasione davvero bella e preziosa per Lavorare su più fronti.
    • Sulla disciplina del Guerriero di Luce (che quotidianamente si prende il piccolo impegno di incendiarsi, connettersi alla fratellanza di luce del cerchio, infine donare energia luminosa al nostro piccolo pianetino e le sue creature
    • Sul risveglio dei nostri corpi superiori (Centro intellettivo superiore, o corpo Causale; LUCE; centro emotivo superiore, o corpo Buddhico, AMORE; corpo Atmico, dell'Azione perfetta, VITA.
    Personalmente la cosa che sento di più è sempre la nostra Fratellanza, il nostro prenderci per mano con un Intento superiore comune attorno al nostro Fuoco sacro!! GRAZIE!!

    RispondiElimina
  3. Quando questo BLOG prendeva vita, ho chiesto ad ANGELI di inviarci un messaggio per sostenerci, ..... ed è arrivato dal Angelo della VIBRAZIONE, Galgaliel:

    "Il grande e glorioso centro del vostro cuore esploderà, aprendosi, come fosse colpito da un fulmine, e diventerete la VIBRAZIONE DELL'AMORE, una vibrazione tanto intensa rispetto al sentimento d'amore umano da non poter essere descritta con le parole poco incisive delle lingue della Terra".
    GRAZIE CREATORE DI TUTTO CIO CHE E'!!!

    Un abbraccio e tanta LUCE a tutti noi!
    Anna Maria http://progettointercultura.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che meravigliosa "coincidenza", Galgaliel, principe del sole...
    Proprio in questi giorni studiavo e praticavo "lo yoga" del sole di cui parla Aivanhiv, il Surya Yoga.
    In questo sito che ho trovato adesso su Internet sono accostate molto bene le virtù del Surya Yoga con le vibrazioni solari subrimi di uno dei massimi poeti sufi...
    http://www.tradizionesacra.it/il_sufismo_solare_di_rumi_e_lo_yoga_del_sole.htm
    Buon viaggio nella Luce

    RispondiElimina